nuovo
Rif: SP240325
Bilocale abitabile in zona Lido di Fermo a Fermo
- € 140.000
- 48 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
- Ascensore
Nella rinomata zona di Lido di Fermo, in vendita delizioso appartamento di tipologia bilocale 48 mq situato al secondo piano di un piccolo condominio ristrutturato nell'anno 2001 con ascensore. Questo immobile, in classe energetica D, è composto da 2,5 vani e offre un'ottima distribuzione degli spazzi. La zona giorno include un accogliente angolo cottura, mentre la camera da letto è ideale per garantire il giusto riposo. Il bagno è funzionale e ben curato.
L'appartamento si presenta in buone condizioni e risulta abitabile fin da subito, perfetto per chi cerca una soluzione pronta da vivere. Tra i comfort inclusi, il riscaldamento autonomo e un condizionatore per affrontare al meglio le calde giornate estive.
Uno dei punti di forza di questa proposta è senza dubbio i due balconi di 4 mq. cadauno , dai quali si può godere di una splendida vista mare, ideale per momenti di relax all'aria aperta. La posizione fronte mare rende questo appartamento un'opzione imperdibile per chi desidera vivere a pochi passi dalla spiaggia e dal centro del quartiere . Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile, perfetto sia per trascorrere al meglio il periodo turistico che come investimento per affitti estivi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! ... continua