nuovo
Rif: VILLA SINGOLA - MASCALUCIA VIA OLOSIO
Villa in Via Orosio 8 a Mascalucia
- 1.500
- 240 m2
- 8 locali
- 5 camere
- 4 bagni
- Box
Proponiamo in locazione una splendida villa singola con giardino e garage sita in Mascalucia nei pressi della farmacia Isgrò, zona residenziale e abitata tutta l'anno ed esattamente in via Olosio.
La villa è circondata da giardino e spazi verdi . Internamente si compone di due piani principali, oltre una mansarda abitabile e zona cantina con garage al piano seminterrato.
L'ingresso alla villa apre direttamente in un ampio salone soggiorno con camino a legna, una cucina abitabile e un bagno al piano. Adiacente alla cucina troviamo un grande ambiente giorno con una seconda cucina ed un forno a pietra.
Tramite una comoda scala si giunge al piano notte composto da 4 camere da letto di cui una con bagno privato e doccia ed un ulteriore bagno.
Infine all'ultimo piano troviamo la mansarda open space con bagno, molto luminosa e accogliente con travi in legno a vista e finestre.
Al piano seminterrato è presente un garage e una cantina cantina.
A completare la villa esiste una dependance con cucina e servizio.
Le condizioni sono buone, infissi termici, impiantistica di riscaldamento con caldaia, allarme e porta blindata.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita
iemme Europa di Natascha Jeuck
C,so Italia 302 - Catania
095 372630 oppure 3270827913
... continua