nuovo
Rif: 10235RA83136
Trilocale in nuova costruzione a Monserrato
- 195.000
- 74 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
Appartamento nuova costruzione Monserrato
Easy immobiliare San Sperate propone in vendita un appartamento di una costruzione a Monserrato in zona strategica e vicino a tutti i principali servizi che la cittadina offre.
L'immobile è situato al primo piano di un edificio di sole due unità abitattive pertanto esente da spese condominiali.
L'appartamento tipologia trivano presenta una zona giorno luminosa open space con soggiorno e cucina a vista, inoltre la zona giorno si affaccia ad un balcone tramite porta finestra.
Tramite un disimpegno accediamo alla zona notte composta due camere da letto entambe con affaccio al balcone , completa la zona notte un bagno finestrato.
L'immobile è dotato di split in ogni ambiente , tapparelle elettriche, solare termico e predisposizione per impianto d'allarme.
Inoltre è presente un posto auto e una comoda cantina con allacci e scarico per zona lavanderia.
- Tipologia Trivano
- Nuova costruzione
- Primo piano
- Posto auto privato
- Classe A
- 74Mq
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per appuntamenti o informazioni di seguito i nostri recapiti:
- Via Cagliari N°3 - San Sperate (SU)
-0702051226
-3275953378
- sansperate@easyimmobiliare.it
- http://easyimmobiliare.it/
... continua