Villa in ottime condizioni a Capoterra

250 m2
10 vani
4 camere
5 bagni
€ 649.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Easy Immobiliare Sestu propone vendita prestigiosa villa unifamiliare di ampie dimensioni, situata in una zona tranquilla e riservata di Capoterra, in via delle Vigne. La proprietà si sviluppa su tre livelli e gode di un terreno privato di circa 900 mq che circonda l'abitazione, con una superficie interna di 250 mq.

Caratteristiche principali della villa:

• Piano Terra: Al piano terra si trovano due spaziosi appartamenti trivani, ciascuno con ingresso indipendente. Soluzione ideale per famiglie numerose o per eventuali affitti. Gli spazi sono ben distribuiti, garantendo comfort e privacy.
• Piano Primo: L'abitazione principale si sviluppa interamente su questo piano e comprende un ampio e luminoso pentavano. Gli ambienti sono stati progettati con attenzione, offrendo una zona giorno accogliente, cucina abitabile, e tre camere da letto, ideale per chi cerca spazio e comodità.
• Secondo Piano: La mansarda si presenta allo stato grezzo, pronta per essere personalizzata secondo le proprie esigenze. Completa il piano una splendida terrazza con vista mare, perfetta per momenti di relax e convivialità.

Altre caratteristiche:

• Locali: 10 in totale
• Bagni: 4
• Spazi esterni: ampio giardino di 900 mq, perfetto per creare un'area verde privata o un giardino mediterraneo.

Questa villa rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. Ottima opportunità di investimento, ideale anche per due nuclei familiari grazie alla possibilità di frazionamento degli spazi.

Dove si trova

39.176728.95971

Informazioni generali

10903RV16414
250 m2
340 m2
10 locali
€ 649.000
Vendita
Villa
Capoterra
Libero
13/12/2024

Accessori

5
4
Centralizzato
Ottime
Abitabile

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

EASY IMMOBILIARE SESTU S.R.L.S

Via Cimabue 8
Sestu (CA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.