Rif: 10502RV87151
Casa semi indipendente in Capanna de Moratti a Castel di Casio
- 90.000
- 300 m2
- 7 locali
- 5 camere
- 2 bagni
Nel borgo di Capanna de Moratti, ad 1 solo km dall' antico borgo medievale di Castel di Casio e con parziale vista sul suggestivo lago di Suviana, raggiugnibile in pochi minuti, proponiamo in vendita ampia casa semi indipendente libera su tre lati con corte esclusiva recintata e terrazza.
La casa, è disposta su due livelli principali oltre ad ampio sotto tetto, volendo sfruttabile per ricavare altri locali e cantine al piano seminterrato.
Composta di ingresso su ampia sala con zona pranzo, tinello con cucinotto, camera, ripostiglio e bagno al piano terreno. Al piano primo abbiamo invece disimpegno, quattro ampie e luminose camere da letto di cui una con balcone e secondo bagno.
Questo immobile, date le sue caratteristiche e la posizione suggestiva, oltre che come abitazione si presta moltissimo per chi sogna di avviare una struttura ricettiva in questa zona che sopratutto in primavera ed estate è meta per villeggianti e turisti di passaggio alla scoperta delle meravigliose valli dell' appennino toscoemiliano.
Eu.90.000
Ci troviamo a:
1,5 km da Castel di Casio
5,5 km dal Lago di Suviana
8,5 Km da Porretta Terme
63 km da Bologna
37 km da Pistoia
... continua