8
Rif: LPPL

Negozio in Piazza Plebiscito 40 a Noci

  • Tratt. riservata
  • 50 m2
  • 1 locale
  • 2 bagni
Affacciato sulla Piazza principale del centro storico, affittiamo locale commerciale di 50 mq, con deposito al piano seminterrato e 2 bagni. E' dotato di caratteristica volta con pietra a vista, tre ingressi ed una vetrina. Ottimo per uso ricettivo, con possibilità di usufruire dello spazio esterno sulla Piazza.
2
Rif: LVREPU

Negozio in Via Repubblica 36 a Noci

  • Tratt. riservata
  • 295 m2
  • 1 locale
  • 1 bagno
Su strada di forte pasaggio e visibilità quindi ad alto impatto commerciale e vicino a punti di interesse di vario genere, affittiamo locale commerciale open space, di 295 mq., dotato di quattro ampie vetrine con affaccio diretto sulla strada principale. Locale in ottime condizioni, ideale anche peer attività di somministrazione, in quanto c'è la possibilità di installamento canna fumaria.   ... continua
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.