Rif: 9338RA62771
Trilocale in Piazza Perino 30 a Volpedo
- 140.000
- 93 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 2 bagni
Volpedo: In contesto medio signorile nel pieno centro storico del paese, proponiamo in vendita appartamento al piano primo in palazzina interamente ristrutturata.
Dal vano scala condominiale accediamo all'appartamento direttamente nella zona giorno, un luminoso open space con cucina a vista, dovee il colpo d'occhio che vi accoglierà è di sicuro effetto ed i dettagli quali la parete in geopietra che arricchisce il living e la linearità dei faretti, mettono in evidenza la modernità della struttura di nuova generazione con i dettagli d'epoca di una palazzina nel pieno centro storico, sapientemente riproposti nella ricostruzione.
Proseguendo, troviamo poi la zona notte composta da due camere da letto una matrimoniale ed una singola e suddivisa in due parti, quasi a voler ricreare due suite separate ed indipendenti, ognuna dotata di bagno con doccia e disimpegno dedicati. Un utile ripostiglio termina la parte abitativa ed in infine, un balcone nella zona giorno ed una terrazza a servizio della zona notte sono l'accento che porta a completamento questa splendida proposta.
La ristrutturazione integrale della palazzina ha visto il rifacimento totale di ogni sua parte, con particolare cura al comfort acustico ed al contenimento energetico e la scelta del riscaldamento a pavimento, infissi in triplo vetro e condizionatori di ultima generazione, concorrono a creare unitamente alla scelta di colori e finiture sofisticate, un'atmosfera di avvolgente eleganza.
DOTAZIONI
porta blindata
videocitofono
condizionatori
riscaldamento a pavimento
termoautonomo
infissi interni in triplo vetro
infissi esterni alluminio
zanzariere
isolamento termico
isolamento acustico
cantina di proprietà al piano seminterrato
addolcitore condominiale
basse spese condominiali
possibilità di acquisto arredi a parte
no ascensore
no box
no posto auto
Volpedo, felicemente inserito tra i Borghi più Belli D'Italia, è un antico borgo sorto lungo la via del sale ed ha da sempre avuto una vocazione prettamente agricola, distinguendosi negli anni nella coltivazione delle famose pesche. Oltre a svariate iniziative culturali disseminate durante l'anno, ogni sabato mattina nello spazio del vecchio mercato coperto si allestisce il noto mercato di produttori biologici e locali. Ed ultima e più importante nota di pregio, è il borgo che ha dato i natali al famoso pittore Giuseppe Pellizza autore fra l'altro del celebre “Il quarto stato" e la cui presenza ancora si respira per le vie della cittadina.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione abitativa.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a IMMOBILIARE CASE E BORGHI
fisso: 0383/1752069 cell: Laura 391/7237883 – Federica 391/7241379
www.caseborghi.it ... continua