Tenuta-Complesso a Orte

1092 m2
12 vani
8 camere
10 bagni
giardino
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Siamo entusiasti di presentarvi questa eccezionale opportunità immobiliare situata tra le sinuose colline della Valle del Tevere, in una posizione strategica al confine tra il Lazio e l'Umbria. Questa proprietà unica nel suo genere si estende su circa 20 ettari di terreno, offrendo uno scenario mozzafiato e spazi gradevoli.

La struttura principale è un antico casale che ospita un ristorante con una cucina completamente attrezzata e una spaziosa veranda con vista panoramica sulla valle, situati al piano terra, e 6 comode camere con servizi privati, destinate all'ospitalità.In una dependance adiacente, troverete due appartamenti di circa 45 mq ciascuno, anch'essi dedicati all'accoglienza degli ospiti.

Un po' distante dalla struttura principale, in una zona appartata ideale per il relax e il comfort, si trova una spaziosa piscina incastonata tra piante ed alberi, creando un ambiente rilassante e piacevole.
Nell'area che precede la piscina, è situata una graziosa villa unifamiliare su due livelli, adibita ad uso residenziale.
A completare questa straordinaria proprietà, oltre ai vari annessi agricoli e locali tecnici, c'è una spaziosa sala eventi di circa 320 mq, con una vista impareggiabile sulla Valle del Tevere e il Porto Romano.
Tutt'intorno, l'incantevole paesaggio fa da cornice a questa esclusiva proprietà, rendendola un vero gioiello. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere una tenuta di prestigio in uno dei luoghi più suggestivi dell'Italia centrale.

Dove si trova

42.4713412.36234

Informazioni generali

TENUTA ORTE
1092 m2
2162 m2
12 locali
Trattativa
Vendita
Tenuta-Complesso
Orte
Medio Signorile
17/10/2024

Accessori

10
8
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
si 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

CALZINI IMMOBILIARE DI CALZINI LUIGI

Viale Ippocrate 28
Roma (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.