Rustico casale in Via Degli Orti a Marta

198 m2
6 vani
4 camere
3 bagni
€ 240.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rustico casale in Vendita di 198 mq a Marta

Palazzetto Indipendente a Marta con Terrazza Panoramica e Finiture di PregioNella suggestiva località del Lago di Marta, proponiamo in vendita un affascinante palazzetto indipendente, ideale per chi cerca una residenza elegante e spaziosa in un contesto tranquillo e pittoresco. La proprietà, distribuita su tre livelli, si distingue per la sua luminosità, l’attenzione ai dettagli e l’alta qualità dei materiali utilizzati.Al piano terra, si accede ad un accogliente soggiorno con cucina a vista e camino, creando un ambiente caldo e conviviale. Questo livello ospita inoltre una camera matrimoniale e un bagno, rendendolo perfetto come area indipendente per ospiti o per chi desidera avere tutto a portata di mano.Il primo piano si apre con un ampio ingresso, una cucina abitabile per i momenti di condivisione, un secondo bagno con vasca, un doppio salone ideale per ricevere e intrattenere, e una seconda camera matrimoniale. Gli ampi spazi di questo piano offrono grande versatilità e comfort, perfetti per una famiglia o per chi ama vivere in ambienti ariosi.Al secondo piano, il parquet dona eleganza e calore agli spazi, che comprendono una terza camera matrimoniale, un bagno con doccia e una generosa stanza di 25 mq, facilmente adattabile a camera padronale o sala hobby. Da questo livello si accede direttamente alla splendida terrazza di 40 mq, esposta completamente al sole, un’oasi di tranquillità dove rilassarsi o godere di piacevoli serate all’aperto.A completare questa proprietà unica, un box/cantina di 31 mq, uno spazio versatile da utilizzare secondo le proprie esigenze, sia come garage che come taverna.Questa residenza rappresenta un’opportunità rara per vivere in un contesto esclusivo, con ampi spazi, finiture di pregio e una posizione invidiabile a pochi passi dal Lago di Marta.

Dove si trova

42.534111.9293

Informazioni generali

CBI006-7-332800
198 m2
6 locali
€ 240.000
Vendita
Rustico casale
Marta
Via degli Orti
Libero
10/09/2024

Accessori

3
4
Terra, senza ascensore
Autonomo
Seminuovo
Abitabile
si 
si
40 mq

Efficienza energetica

G
G

Video

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Coldwell Banker FRG & Partners

Via Cairoli 28 - Piazza delle Erbe 14
Viterbo (VT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.