Quadrilocale ristrutturato in zona Lido di Tarquinia a Tarquinia
Tarquinia Lido - Viale Mediterraneo, proponiamo in vendita a 300 metri dal mare, appartamenti in fase di ristrutturazione posti al secondo piano di una piccola palazzina.
Gli immobili saranno composti da soggiorno con angolo cottura, 2 camere, 2 bagni, climatizzati e termoautonomi. Al momento vi è inoltre la possibilità di personalizzare le proprietà secondo le proprie esigenze.
Per ogni unità abitativa è previsto un posto auto privato all'interno della corte perimetrale l'edificio.
Le foto riportate nell'annuncio sono un esempio di come potrebbe essere la proprietà una volta terminati i lavori.
Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08
Virtuoso Serena 335.6821900
Piccioni Francesco 393.90.52.210
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all'estero, in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
-Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite
-Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
