Quadrilocale abitabile a Monte Romano
MONTE ROMANO- proponiamo in vendita in posizione strategica, a due passi da tutti i principali servizi, appartamento posto al 3°piano di condominio servito da ascensore.
L'appartamento è composta da ingresso, sala da pranzo con accesso a terrazzino abitabile, cucinotto con balcone, ampia camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con doccia ristrutturato di recente e comodo ripostiglio.
Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08
Giulia Brachetti 348.8390580
www.media-re.com
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all'estero, in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
-Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite
-Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita
-Servizio fotografico professionale.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
![Media Real Estate](https://www.risorseimmobiliari.it/img/upload/agenzie/agh-r/{9CD9D5A4-3201-4B53-9212-8C15A7F50469}_Immagine.jpg)