Casa singola seminuova in zona Grotte Santo Stefano a Viterbo
In una posizione dominante, in una zona residenziale, proponiamo in vendita un delizioso palazzetto cielo-terra di 130 mq complessivi completamente ristrutturato.
L'immobile nasce dalla fusione di tre unità abitative disposte su tre livelli e comunicanti tra loro, in buone condizioni.
Si può accedere all' immobile tramite tre ingressi; da quello al piano terra abbiamo una stanza e un bagno di servizio; al primo piano (dove vi è il secondo ingresso con pianerottolo), troviamo una sala con camino in travertino e inoltre un soggiorno con angolo cottura in muratura (dove vi è il terzo ingresso) e un altro camino in mattoncini mentre al piano secondo accediamo alla zona notte, composta da due camere da letto ed un bagno.
La stanza al piano terra è finemente rifinita con un bellissimo camino in travertino artisticamente decorato, un armadio sottoscala molto capiente con porte in legno, in questo ambiente si potrebbe ricavare la terza camera da letto, i due piani sono collegati anche internamente, tramite una comoda scala in legno con ringhiera in ferro battuto. Ad accompagnare l'accesso alla zona notte abbiamo un bellissimo decoro artistico etrusco che ci invita a salire, qui le due camere sono collegate l'una all' altra; la prima ha le travi in legno, un lucernario ed una parete quasi interamente decorata artisticamente con immagini che raffigurano anche qui gli etruschi; la seconda è molto ampia ed ha l'accesso ad un balcone panoramico.
L'intera struttura è finemente rifinita, con travi in legno di castagno, pavimenti in cotto, infissi in legno con doppio vetro e riscaldamento autonomo.
Occasione davvero unica, da vedere assolutamente!!!