Bilocale in Corso Cavour a Montefiascone

45 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 35.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nella via principale del centro storico di Montefiascone vi proponiamo un appartamento posto al piano primo, idoneo come piccolo investimento.

Parzialmente ristrutturato 15 anni fa, quando è stato ripulito e rifatti impianti e bagno, si compone di un soggiorno, un cucinotto aperto sul soggiorno, una camera e un bagno.

Come riscaldamento ha un termoconvettore a metano.

Dove si trova

42.5390612.03234

Informazioni generali

1125
45 m2
45 m2
2 locali
€ 35.000
Vendita
Appartamento
Montefiascone
Corso Cavour
Libero
01/02/2025

Accessori

1
1
1, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Cucinotto

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Immobiliare Montefiascone di Pelabasto Maria Grazia

via D. Alighieri 10
Montefiascone (VT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.