Appartamento abitabile a Tarquinia

130 m2
6 vani
6 camere
1 bagno
€ 150.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

"L'Agenzia Immobiliare IMMOBILMEDIA, propone in Vendita, Soluzione indipendente, sita nel centro storico della cittadina. La soluzione è ubicata al piano primo di un Palazzo d'epoca, disposta su un unico livello,composta di, ingresso con ampio disimpegno, cucina abitabile con camino, soggiorno, tre camere, studio, ampio disimpegno nella zona notte e bagno.La sua ubicazione, nel pieno Borgo antico della Città, sono i motivi principali di pregio dell'immobile. Posto nelle immediate vicinanze dei siti storici e importanti di Tarquinia, in prossimità, di Piazza Soderini, alle spalle di Palazzo Vitelleschi, sede del Museo Storico Etrusco di Tarquinia, alla Piazza Duomo, uno degli scorci urbani più importanti di Tarquinia, dove è possibile ammirare il meraviglioso Duomo Santa Margherita, nonché tutti gli altri importanti edifici storici che circondano le mura di Tarquinia. Le caratteristiche architettoniche e la storia, di questo immobile, completano e ne impreziosiscono il valore; fu inizialmente, dimora di antichi Nobili di Tarquinia (all'epoca Corneto), residenza poi, anche di un noto pittore inglese che ha vissuto a lungo a Tarquinia, divenendone uno dei punti di riferimento in ambito artistico e culturale.Le suddette caratteristiche rendono questo immobile un Ottima soluzione anche per attività turistiche ricettive, B&B - Casa vacanza. Classe energetica in fase di richiesta, attualmente viene proposta in classe G.

Informazioni generali

1802705
130 m2
6 locali
€ 150.000
Vendita
Appartamento
Tarquinia
05/02/2020

Accessori

1
6
Abitabile

Richiesta informazioni all'agenzia

IMMOBILMEDIA SRLS

VIA TRIESTE 18/A
Civitavecchia (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.