Villa a schiera seminuova a San Martino Buon Albergo

140 m2
4 vani
3 camere
3 bagni
box
giardino 250 m2
€ 459.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

SAN MARTINO B.A. In zona tranquilla in via chiusa al traffico proponiamo Villino d'angolo disposto su due livelli con giardino su tre lati; è composto da ingresso sulla zona giorno con caminetto, cucina semi-abitabile a vista, bagno e camera matrimoniale al piano terra, al piano primo mansardato attualmente provvisto di bagno con velux, ripostiglio e una spaziosa camera, con la possibilità di realizzarne due.
Nell'interrato taverna, lavanderia e garage doppio in larghezza.
Ottimo capitolato con finiture e tecnologie di prestigio, la casa è provvista di filodiffusione per ascoltare la musica in ogni stanza della casa, caminetto nella zona giorno e predisposizione per la zona notte, pannelli solari e pannelli fotovoltaici già installati, riscaldamento a pavimento, climatizzatore con pompa di colore già installato, zanzariere già installate, tapparelle elettriche, videocitofono, travi a vista sbiancati in tutta la casa, predisposizione per addolcitore, allarme interno ed esterno con telecamere, aspirazione centralizzata, impianti di irrigazione, cassaforte. domotica all'avanguardia.
Casa meravigliosa abitabile da subito!
Da non perdere!

Informazioni generali

8328RV77881
140 m2
212 m2
4 locali
€ 459.000
Vendita
Villa a schiera
San Martino Buon Albergo
Civile
Libero
11/09/2024

Accessori

3
3
Terra, senza ascensore
A pavimento
Seminuovo
Semi abitabile
250 mq 
36 mq
36 mq

Efficienza energetica

A
A

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ABITA.RE Real Estate

Via Piave, 61/A
San Martino Buon Albergo (VR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.