Trilocale in Via Vespucci a Brenzone
Appartamento in residence di prestigio con magnifica vista Lago a due passi dai servizi e dalla passeggiata sul lungo Lago.
Soluzione al piano primo con terrazzo, posto auto esterno, piscina e giardino condominiali.
Il trilocale è composto da un soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, camera doppia (entrambe in vista Lago) e bagno finestrato con doccia.
Impianto riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore.
Il complesso è dotato di impianto fotovoltaico per il riscaldamento della piscina, ascensore.
Fine lavori previsto per Agosto 2025.
Certificazione energetica classe A4.
BRENZONE SUL LAGO DI GARDA. Il territorio comunale si estende per ca. 15 km. lungo la sponda veronese del Lago di Garda. Piccole frazioni munite di porticciolo ed altre sulle prime pendici del Monte Baldo con vista panoramica sul lago. Di ottima qualità la produzione di olio d'oliva.
Il Lago di Garda è una meta turistica tanto amata e apprezzata da visitatori di tutto il mondo. Esso ospita eventi culturali e manifestazioni durante tutto l'anno.
E' il più grande lago d'Italia e offre paesaggi mozzafiato, con montagne che si riflettono nelle acque cristalline del lago.
Le sue coste sono ricche di vegetazione mediterranea e si trovano numerose spiagge e baie incontaminate.
Si possono praticare sport acquatici, trekking e passeggiate in bicicletta.
Sono numerosi i borghi storici e le città d'arte che testimoniano la ricca storia della zona. Tra i luoghi da non perdere ci sono Sirmione, con le sue rovine romane e il castello scaligero, e Malcesine, con il suo suggestivo castello medievale.
La cucina del Lago di Garda è ricca e variegata, con piatti tradizionali a base di pesce pescato dal lago, come la trota e il luccio. Tra i piatti tipici da provare ci sono anche i salumi e i formaggi locali, accompagnati da ottimi vini della zona come il Bardolino e il Lugana. Inoltre, lungo le sponde del lago si trovano numerosi ristoranti e trattorie dove è possibile gustare le specialità locali in un'atmosfera unica.
ATTENZIONE: È bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.
PROVVIGIONE. In Italia, la mediazione per una compravendita immobiliare è regolata dalla legge n. 39 del 1989 e prevede che la provvigione del mediatore immobiliare sia stabilita in base ad una percentuale sul prezzo di vendita dell'immobile. Solitamente la percentuale varia tra il 2% e il 4% del prezzo di vendita (+ IVA al 22%). La provvigione del mediatore immobiliare è solitamente pagata sia dal venditore che dal compratore.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
![FULL HOUSE IMMOBILIARE S.A.S. DI MESCHIERI MAURO & C.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agh-r/09705/656426.jpg)