Appartamento in nuova costruzione in zona San Massimo a Verona
Nuovo intervento edilizio residenziale che risorge in un area di recente urbanizzazione, nel centro del quartiere di San Massimo.
L'area è molto comoda per la vicinanza a diversi servizi, per la comodità del parco giochi adiacente, per la presenza di svarianti parcheggi pubblici appena realizzati e per la viabilità strategica per muoversi in direzione della zona Stadio, Lago di Garda o tangenziale di Verona Nord.
Nella nuova costruzione sono presenti soluzioni in vendita da 2, 3, 4 locali e piani ultimi di grande metratura, con mansarda.
Le abitazioni disponibili hanno dotazione o di giardino o di balcone\terrazza, mentre al piano interrato sono presenti spaziosi garage.
Le consegne sono previste entro il mese di Agosto 2022, attualmente tutti gli appartamenti sono completi all'80% ed in fase di finitura.
Le dotazioni comprendono riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione e risparmio energetico, serramenti in pvc ad altra prestazione energetica, predisposizione impianto di condizionamento e predisposizione impianto di allarme, panni fotovoltaici per il fabbisogno energetico del condominio e isolamento termico a cappotto per tutto l'edificio.
Prezzi a partire dai 140.000 Eu. per il 2 locali con garage, da 200.000 Eu. per il 3 locali con garage e da 315.000 Eu. per gli appartamenti ai piani alti con metrature ampie.
Ulteriori dettagli presso il nostro ufficio vendite.