Trilocale in ottime condizioni in zona Porto Santa Margherita a Caorle

70 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
€ 230.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

LIDO DI ALTANEA a soli 300 mt dal mare VENDIAMO villetta a schiera inserita in prestigioso e tranquillo Residence con piscina. L'abitazione è dotata di un grazioso giardino privato ed è disposta su due Livelli. Al piano terra si sviluppa la zona giorno arredata con una moderna cucina, divano letto e bagno con box doccia. Al primo piano camera matrimoniale con affaccio sulla terrazza privata seconda cameretta con due letti a castello e secondo bagno. Posto auto di proprietà. Completa di arredamento e impianto di condizionamento con pompa di calore. Ottime condizioni Il Residence è protetto da recinzioni e cancello carraio che ne assicurano la tranquillità anche in alta stagione. Nelle immediate Vicinanze troviamo spiagge attrezzate, supermercati e campo da Golf.

Informazioni generali

VILLETTA ATANEA
70 m2
72 m2
3 locali
€ 230.000
Vendita
Appartamento
Caorle
Porto Santa Margherita
Libero
10/03/2025

Accessori

2
2
Inesistente
Ottime
Angolo cottura
11 mq
si

Efficienza energetica

D
D
73,68 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE ABITA DI CATTO MARA & C. S.A.S

Via Pretoriana nr 15
Caorle (VE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.