Negozio in Corso del Popolo in zona Mestre a Venezia
MESTRE, al piano terra di un particolare fabbricato di recente costruzione posizionato in laterale tra Corso del Popolo e via Cappuccina, in zona strategica, di facile collegamento ai principali servizi e nelle immediate vicinanze di altre realtà commerciali anche rinomate, ampio negozio commerciale di 308 mq catastali sviluppato al piano terra e composto da un ambiente open-space con doppi servizi e relativi antibagno oltre a pertinenziale magazzino di 50 mq catastali al piano seminterrato accessibile dall'interno con scala circolare. Il locale si presta ad ospitare anche attività di tipo direzionale quali studi ed uffici e data la sua conformazione è semplice l'eventuale suddivisione dell'ambiente in varie stanze. Il riscaldamento e la climatizzazione sono indipendenti.
N.B. L'indirizzo presente in questo annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.
In agenzia sono consultabili la documentazione e le planimetrie ed è possibile concordare un sopralluogo guidato presso l'immobile.
Richiedi un appuntamento: telefona allo 041929008 oppure scrivi a ilmediatore@ilmediatore.eu indicando nome, cognome ed un recapito per essere ricontattato.