Bilocale in zona Sottomarina a Chioggia

25 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 65.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rif. B570 SOTTOMARINA ZONA GRANSO STANCO: Splendido appartamento mansardato in vendita a Sottomarina, situato in un condominio fronte mare. L'immobile è posto al 4º ed ultimo piano senza ascensore ed è composto da bagno, camera da letto, angolo cottura, e soggiorno. Le condizioni sono buone e l'appartamento è arredato, dotato inoltre di condizionatore. Ideale per chi cerca una soluzione confortevole e accogliente in una delle zone più ambite di Chioggia. Attualmente locato, fino ad agosto 2025, ideale come investimento.
65.000 Eu.

Dove si trova

Informazioni generali

B570
25 m2
30 m2
2 locali
€ 65.000
Vendita
Appartamento
Chioggia
Sottomarina
Libero
10/01/2025

Accessori

1
1
4 di 4, senza ascensore
Buone
Angolo cottura
si

Efficienza energetica

G
G
293,12 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

COMMERCIALE BEACH

Viale padova 6/e
Chioggia (VE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.