Bifamiliare in Via Stazione 55 in zona Ballò a Mirano
Bifamiliare ristrutturata a nuovo che gode di ampi spazi abitativi sviluppata al piano primo ed ultimo. L'abitazione si sviluppa su 160 mq calpestabili con soggiorno esposto a sud con ampia vetrata e cucina con sala da pranzo per un totale di 50 mq; la zonanotte è composta da 3 ampie camere di cui 1 matrimoniale, 1 doppia ed 1 singola. Completano il tutto i due bagni a servire rispettivamente la zona giorno e la zona notte. L'immobile è dotato di magazzino/lavanderia esterno e garage. Giardino privato e posto auto.
Il tutto meglio descritto:
- Soggiorno
- Cucina abitabile con sala da pranzo
- 3 camere
- 2 bagni
- Garage
- Posto auto
- Dependance
- Centrale termica
- Giardino
Nel 2023 e 2024 è stato eseguito un intervento straordinario di ristrutturazione, riqualificazione sismica ed energetica a tutto il complesso dell'edificio residenziale, che ha riguardato la parte edile della struttura portante dell'edificio, il rifacimento della copertura, l'isolamento termico delle superfici verticali ed orizzontali e la realizzazione di nuovi impianti tecnologici predisponendo la domotica su tutta l'abitazione.
Prezzo: 360.000
Classe energetica: A4
riferimento: MB10
Desideri una consulenza per la scelta del mutuo? La Divisione Mutui ti aiuterà a trovare il prodotto finanziario più adatto alle tue esigenze costruendo con te il piano finanziario in base alla rata che desideri investire nella tua nuova casa.
Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia:
L'Arte Di Abitare - filiale di Mirano
041/8478535
331/2821691