Villa in nuova costruzione a Varna
Villa di lusso nella zona di Alen Mak con una superficie di 310 mq. m. La casa è posizionata a sud-est, costruita nel 2019 usando materiali moderni di altissima classe. Mattoni Wienerberger, pannelli solari Viessmann, laminato di prima qualità, piastrelle Bramac, intonaco siliconico RÖ FIX, serramenti RehauBriliant. L'intera casa è cablata e sono installati sensori di sicurezza. Il riscaldamento è risolto con una pompa di calore aria-acqua Toshiba Estia, che serve anche per il raffrescamento, installato un camino alla francese con condotti d'aria per le camere da letto. Il cortile è una piacevole armonia con loietto, tuia smeraldo, è installato il sistema di irrigazione automatico di Hunter.
Distribuzione: luminoso seminterrato con ingresso indipendente:
Primo piano - ingresso, zona ricreativa con camino, ampio e soleggiato soggiorno con accesso ad un cortile panoramico, bagno.
Secondo piano - tre camere di cui una con bagno proprio, uscita su terrazzo vista mare, ripostiglio e bagno separato al piano.
Terzo piano - spaziosa camera da letto, soggiorno con accesso ad una terrazza panoramica, bagno panoramico e sauna.
La casa è offerta completamente attrezzata e arredata con elettrodomestici di alta classe e mobili in stile mediterraneo, tutte le camere hanno vista mare Ottima posizione con accesso da strada asfaltata. Collegamento alla rete fognaria. Nel cortile c'è un ampio parcheggio per auto.
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
