Negozio in Via Roma 19 a Angera

40 m2
2 vani
1 bagno
€ 65.000
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto

Angera centro locale commerciale di 40 mq.
Al piano terra si compone di locale commerciale con due belle vetrine, ripostiglio e bagno.
Angera è un comune italiano di 5 346 abitanti in provincia di Varese in Lombardia. Il comune si trova sulla sponda sud-orientale del Lago Maggiore.

Dove si trova

45.77298.57909
Leaflet | Map data © OpenStreetMap contributors

Informazioni generali

1612CA22004
40 m2
40 m2
2 locali
€ 65.000
Vendita
Negozio
Angera
Via roma 19
Economico
23/01/2025

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Buone

Efficienza energetica

G
G
290,65 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Agenzia Immobiliare De Agostini di Vizzardi Alessandra Giuseppina e C. sas

Via Cavour n.1
Arona (NO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.