Trilocale da ristrutturare in zona Centro Storico a Udine

90 m2
3 vani
1 camera
1 bagno
box
ascensore
€ 68.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Attico da ristrutturare con autorimessa

Attico da ristrutturare con garage
Vieni a scoprire le potenzialità di questo attico da ristrutturare situato al quinto piano di un edificio anni'60, dotato di ascensore (fino al quarto piano). Con una superficie commerciale di 95 m² e calpestabile di 86 m², si propone un progetto di massima per lo sviluppo personalizzato del tuo spazio ideale. A titolo esemplificativo nell'annuncio viene proposto un progetto che prevede: ingresso che conduce ad una luminosa zona living con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, una comoda cabina armadio, l'antibagno ed un bagno finestrato. Dal soggiorno si può uscire nel terrazzo privato; inoltre c'è la possibilità di utilizzare il lastrico solare condominiale come ulteriore area relax. Il tetto dell'edificio è attualmente in manutenzione straordinaria (tutte le spese sono state già pagate dal venditore), verrà ristrutturato a nuovo garantendo una sicurezza strutturale a lungo termine. Allo stato grezzo e privo di impianti, l'appartamento rappresenta una tela bianca per chi desidera creare un ambiente su misura. Completa l'offerta un comodo garage di circa 40 mq dotato di wc ed un'ampia cantina (con ingresso autonomo e privato) ideali per chi necessita di ulteriore spazio aggiuntivo. Situato vicino al centro storico, al teatro e all'Università degli Studi di Udine, questo attico è servito da diverse attività commerciali. Perfetto per chi desidera vivere in una posizione strategica con tutte le comodità a portata di mano. Non perdere l'opportunità di trasformare questo spazio unico nel tuo rifugio urbano! L'immobile viene venduto al grezzo (nello stato di fatto in cui si trova) con progetti approvati di cambio destinazione uso in abitativo ed autorimessa. Si specifica che attualmente l'unità immobiliare del quinto piano è identificata castalmente come C/2 (magazzino e locali di deposito) ed F/5 (lastrico solare); mentre l'unità immobiliare al piano terra e scantinato è identificata catastalmente come C/2 (magazzino e locali di deposito). La compravendita avverrà con questi identificativi catastali. L'effettiva conversione in abitativo ed autorimessa sarà possibile, sulla base dei progetti approvati dall'ufficio tecnico del comune di udine (a cura e spese della parte venditrice), solo dopo i lavori di ristrutturazione che saranno a cura e spese della parte acquirente. Ulteriori informazioni e prezzi relativi a questa opzione verranno trattati presso il nostro ufficio. Classe energetica G.

Dove si trova

46.0593313.24399

Informazioni generali

9014RA69197
90 m2
118 m2
3 locali
€ 68.000
Vendita
Appartamento
Udine
Centro Storico
Libero
22/01/2025

Accessori

1
1
Da ristrutturare
40 mq
25 mq
8 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BLASIO IMMOBILIARE DI ROBERTO BLASIO

Via Pordenone, 65
Udine (UD)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.