Trilocale in Via della Mandria 11 a Trieste
BARCOLA | VIA DELLA MANDRIA. Per chi apprezza vivere in un ambiente verde e tranquillo, defilato dal traffico e unito al massimo comfort, la soluzione residenziale ideale è abitare in uno degli eleganti appartamenti bilivello che compongono il complesso di nuovissima costruzione situato in una delle zone più ambite di Trieste.
Gli appartamenti (due bicamere e un tricamere, tutti con due bagni) situati al piano terra, sono dotati di giardinetto e taverna. Dispongono di 1 o 2 posti auto, già inclusi nel prezzo di vendita.
Le unità immobiliari sono diverse fra loro, uniche nella distribuzione degli spazi interni: in alcune viene privilegiata maggiormente la zona giorno, altre contano su uno spazio esterno più generoso, altre ancora hanno ampi spazi accessori. Tutti gli enti hanno una doppia esposizione con ampie vetrate a sud che regalano molta luce alla zona giorno.
Alcuni dettagli tecnici interessanti: struttura antisismica, isolamento acustico e termico, riscaldamento a pavimento, serramenti in alluminio completi di termocamera basso emissiva, impianto videocitofonico, predisposizione per impianti condizionamento, anti- intrusione e domotica, e per ricarica auto elettriche. Impianto di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria centralizzato con pompa di calore, e pannelli fotovoltaici posti sul tetto a favore di quest'ultimo impianto. Sulla base di tutte queste caratteristiche, la classe energetica prevista sarà la A.
Il cantiere attualmente è allo stato di grezzo; sono stati completati i solai, il tetto e le opere murarie portanti.
Consegna prevista: maggio 2023.