Appartamento abitabile in zona Centro Storico a Trapani

140 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
€ 93.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

28-80 L'agenzia Gnoffo Immobiliare è lieta di presentare un'esclusiva proposta immobiliare nel cuore del centro storico di Trapani: un appartamento da ristrutturare situato al secondo piano di un edificio storico in Via dei Crociferi, una delle strade più suggestive e ricche di storia della città.
L'immobile - con esposizione nord- ovest - è posto al secondo piano di una piccola palazzina che conta complessivamente 3 unità immobiliari e non è servita da ascensore.
Si sviluppa su una superficie di 140 mq: data l'ampia metratura e la disposizione interna versatile, risulta ideale per essere personalizzato in base alle esigenze del futuro proprietario.
Si compone di 5 vani oltre accessori: consente quindi di realizzare una distribuzione degli spazi ottimale, con la possibilità di creare zone giorno e notte distinte, ambienti open space o soluzioni abitative su misura.
Nello specifico attualmente si compone di:
- Ingresso su soggiorno
- ampio living
- cucina abitabile
- camera matrimoniale
- 2 camerette
- 2 bagni.
I suoi impianti, gli infissi interni ed esterni, la pavimentazione si presentano da ammodernare, poichè risalenti alla sua ultima ristrutturazione negli anni 60.
Potenzialità dell'immobile:

Personalizzazione completa: la ristrutturazione consente di adattare l'appartamento alle proprie esigenze, scegliendo finiture, materiali e distribuzione degli spazi in linea con il proprio gusto e stile di vita.

Efficientamento energetico: L'intervento di ristrutturazione permette di dotare l'immobile di impianti moderni e performanti, migliorando l'isolamento termico e acustico e riducendo i consumi energetici.

Investimento immobiliare: La posizione centrale e il fascino del centro storico rendono l'appartamento un investimento sicuro, con un elevato potenziale di rivalutazione nel tempo.

Servizi e infrastrutture: La posizione centrale garantisce la vicinanza a tutti i principali servizi, negozi, ristoranti e mezzi di trasporto.

Mobilità sostenibile: La zona è facilmente percorribile a piedi o in bicicletta, favorendo uno stile di vita sano e rispettoso dell'ambiente.

La richiesta ammonta ad Euro 93.000

Dove si trova

38.0160812.51163

Informazioni generali

28-80
140 m2
140 m2
5 locali
€ 93.000
Vendita
Appartamento
Trapani
Centro Storico
Libero
29/01/2025

Accessori

2
3
2 di 3, senza ascensore
Inesistente
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

GNOFFO IMMOBILIARE DI GNOFFO CRISTINA

VIA OCNTE AGOSTINO PEPOLI, 39
Trapani (TP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.