Quadrilocale in Via Corallai 60 in zona Centro Storico a Trapani

50 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 400
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

L'Agenzia 91100 Immobiliare propone in affitto un bilocale arredato in Via Corallai per breve periodo dal 1 Settembre al 30 Giugno 2024-Primi di Luglio, specificatamente per studenti e insegnanti in trasferta.
La zona è molto tranquilla e ben collegata, a pochi minuti dai principali istituti scolastici e dall'Università di Trapani.
L'immobile è di 50 mq situato al terzo piano senza ascensore in un buon contesto condominiale . Composto da soggiorno, cucina in muratura, camera matrimoniale, un bagno e una cameretta.
Oltre le 400Eu., sono da aggiungere le spese per l'energia elettrica.

Dove si trova

38.0157212.50341

Informazioni generali

10570RA50484
50 m2
50 m2
4 locali
€ 400
Affitto
Appartamento
Trapani
Centro Storico
VIA CORALLAI 60
27/11/2024

Accessori

1
2
3, senza ascensore
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

91100 IMMOBILIARE DI CRISTIAN SGROI

Nicolò Fabrizi n. 5
Trapani (TP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.