Hotel ristrutturato a Favria
Bellissima antica struttura nel cuore di Favria, completamente rinnovata con tocco fine e moderno, dove nasce questo albergo-ristorante con innegabili potenzialità di espansione. La sua ottima ubicazione lo rende apprezzabile dalla clientela per opportunità quali trasferte lavorative per dipendenti di imprese locali, rappresentanze e piccoli soggiorni di piacere: a soli 3 km da Rivarolo Canavese, dove si snodano tutti i servizi di trasporto pubblico, che collegano il Canavese a Torino città. La struttura si sviluppa su 3 piani dedicati, rispettivamente: al piano terra troviamo la reception per la clientela dell'albergo, un bar, volendo anche aperto al pubblico, un ampia sala ristorante/pizzeria con forno a legna, spogliatoi per gli addetti alla ristorazione ed infine i servizi igienici dedicati al pubblico. Il 1° piano è destinato interamente a ristorante con annessa cucina e spogliatoio per addetti alla ristorazione. All'ultimo piano sono collocate le camere dell'albergo: 6 camere singole o doppie, complete di servizi e balcone esclusivo. Le camere sono funzionali e possiedono tutti i comfort richiesti dalla clientela: condizionamento, bagno privato rivestito in marmo con sanitari sospesi, scalda salviette, impianto phon a muro, attivazione corrente tramite tessere di sicurezza abbinate ad ogni camera, rete adsl, presa tv e telefono. Ogni singolo piano compreso l'interrato adibito a deposito/magazzino, sono raggiungibili da un ascensore interno, nuovo e funzionale anche per disabili. Le sue finiture interne sono moderne e regalano un delizioso aspetto a tutto il complesso, che si presenta praticamente nuovo e ben tenuto.
La cucina del ristorante è capiente e rispetta tutte le norme di sicurezza: è possibile anche trasportare le portate da un piano all'altro tramite un portavivande automatico. Questa soluzione è rivolta, non solo a chi è già nel settore della ristorazione o alberghiero, ma anche per una conduzione familiare: ideale come sviluppo di un Bed and Breakfast o una trattoria con cucina casalinga. Nessuna spesa condominiale e termoautonomo.
Possibilità di creare un gradevole dehor su strada, previa autorizzazione comunale.
Lo stabile viene ceduto libero, senza alcun arredamento, anche nella parte destinata all'albergo. Predisposizione per antifurto ed impianto di video sorveglianza.
Ottimo investimento! comprensivo di licenza.