Quadrilocale in Via Antonio Pasquale in zona Putignano a Teramo
Appartamento in Vendita di 70 mq a Teramo
RIF. V2649: in VENDITA a Teramo, Bivio Putignano (zona Piano della Lente), sulla statale Teramo/Ascoli, appartamento in palazzina fine anni '90, in cemento armato, posto al primo piano composto da soggiorno con camino, cucina, due camere, bagno, terrazzo e balcone.
Completano l'immobile un posto auto coperto in garage condominiale e fondaco.
L'appartamento è in buone condizioni e presenta le seguenti finiture: pavimentazione in gres , infissi, in perfetto stato, in legno con vetri doppi e tapparelle in pvc, riscaldamento autonomo.
POSSIBILITA' DI LOCARE SUBITO L'IMMOBILE (GIA' ARREDATO) AD UN CANONE DI EURO 400,00, CON RENDITA DA INVESTIMENTO PARI AL 5% ANNUO.
Attestato di Prestazione Energetica (APE): in fase di valutazione .
Per ottenere maggiori informazioni per questo APPARTAMENTO in VENDITA a TERAMO, zona Bivio Putignano (V2649), potete contattarci senza impegno al numero 0861/244005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 63.
Siamo presenti anche su Facebook: clicca "Mi piace" sulla pagina "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novità !
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
