Villa abitabile in zona Isola di San Pietro a Carloforte

167 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
€ 179.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto


Nella caratteristica isola di Carloforte, proponiamo una casa indipendente a breve distanza dal mare, perfetta per chi cerca tranquillità e ampi spazi da personalizzare. L'ingresso conduce direttamente a un funzionale cucinotto, seguito da un accogliente soggiorno-pranzo con camino.

Al piano superiore troviamo due ampie camere matrimoniali; adiacenti, altre due stanze, di cui una dotata di soppalco, che offrono molteplici possibilità di rimodulazione e ampliamento, adattabili secondo le proprie esigenze.

La proprietà si completa con due strutture esterne da adibire a magazzini, ideali per organizzare spazio aggiuntivo. A valorizzare ulteriormente l'immobile, un terreno di circa 5.000 metri quadrati e un pozzo artesiano che fornisce l'acqua per tutto l'anno.

Dove si trova

39.163548.241624

Informazioni generali

10902RA84189
167 m2
167 m2
3 locali
€ 179.000
Vendita
Villa
Carloforte
Isola di San Pietro
Libero
06/11/2024

Accessori

1
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Cucinotto

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

STUDIO CARBONIA DI STEFANO ARGIOLAS

via gramsci 55
Carbonia (SU)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.