Trilocale in Via Canetti 47 a Calasetta
Ci troviamo nella meravigliosa Calasetta, paese di antiche tradizioni sardo-genovesi, circondato da suggestive spiagge,coste e macchia mediterranea. L'appartamento gode di un'ampia terrazza da cui poter ammirare tutto il panorama mentre si fa colazione o ci si rilassa davanti al tramonto durante le cene estive con amici.
Si accede alla pertinenza, volendo anche con l'auto, tramite un cancello in ferro battuto, oltre il quale vi accoglierà un giardino ben curato, abbellito dalla presenza di graziose altalene, e un angolo barbecue. Una comoda scala conduce alla terrazza con splendida vista panoramica dalla quale si accede direttamente all'interno dell'appartamento così disposto: zona giorno con cucina abitabile e climatizzatore inverter caldo/freddo, bagno con doccia e due camere da letto.
Tutte le rifiniture interne ed esterne riportano ai colori del mare, facendovi percepire da subito il relax che solo una vacanza estiva può trasmettere.
Tutto il mobilio, è realizzato su misura, di ottimo artigianato sardo, con colori tenui, dal bianco all'azzurro e dettagli in giallo oro, particolari incisioni sul legno, pezzi unici, fatti con materiali di alta qualità e lavorati con originalità e maestria. Il contesto è silenzioso, a soli 100 metri dal mare e dai servizi che il paese offre tutto l'anno.
Ideale soluzione sia per chi acquista come prima casa che come casa vacanza.
L'immobile verrà venduto compreso di mobilio.