Monolocale ristrutturato in zona Centro Storico a Iglesias

50 m2
1 vano
1 camera
1 bagno
€ 67.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel cuore del centro storico, con tutti i servizi principali a disposizione nelle vicinanze, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente, tipologia monolocale, completamente ristrutturato.
La composizione è un ambiente unico con angolo cottura, antibagno e bagno, letto matrimoniale e divano letto.
In fase di ristrutturazione è stato realizzato un sottofondo con camera d'aria per prevenire l'umidità, così come nei muri perimetrali.
L'immobile può garantire un ottima rendita per affitti di breve durata e dispone di tutte le certificazioni degli impianti, agibilità e viene venduto arredato come da foto. Classe energetica in definizione.

Dove si trova

39.312538.53464

Informazioni generali

8902RA37801
50 m2
50 m2
1 locali
€ 67.000
Vendita
Appartamento
Iglesias
Centro Storico
19/11/2024

Accessori

1
1
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Angolo cottura
si

Richiesta informazioni all'agenzia

S,C, IMMOBILIARE DI SIMONE CONGIU

Via Garibaldi 61
Iglesias (SU)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.