Villino in C.da Cannellazza a Carlentini

180 m2
6 vani
3 camere
2 bagni
giardino
€ 200.000
Prospetto

Prospetto

Prospetto
Cucina in muratura

Cucina in muratura

Cucina in muratura
Open-Space

Open-Space

Open-Space
Open-Space

Open-Space

Open-Space
Disimpegno

Disimpegno

Disimpegno
Camera padronale

Camera padronale

Camera padronale
Camera doppia

Camera doppia

Camera doppia
Bagno con vasca

Bagno con vasca

Bagno con vasca
Prospetto

Prospetto

Prospetto
Terreno

Terreno

Terreno
Terreno

Terreno

Terreno

All'interno della C.da Cannellazza, a pochi passi dal comune di Lentini, proponiamo la vendita di un villino immerso nel verde, curato internamente in ogni minimo dettaglio.
Accedendo all'immobile ci s trova subito all'interno della zona living, composta da una cucina in muratura completa di tavolo in muratura e forno a legna. Tramite disimpegno si arriva alla zona notte, composta da una camera padronale, due camere doppie, un bagno principale con vasca, un bagno secondario ed un ripostiglio.
Gli esterni comprendono una piccola verandina pavimentata e un ampio spazio asfaltato dove poter parcheggiare le autovetture.
Ovviamente la proprietà è recintata ed all'interno del terreno vi sono alcuni alberi da frutto.

Dove si trova

37.2599514.95191

Informazioni generali

IA 1822
180 m2
237 m2
6 locali
€ 200.000
Vendita
Villino
Carlentini
C.DA CANNELLAZZA
Civile
Libero
12/03/2025

Accessori

2
3
Terra, senza ascensore
Ottime
Abitabile
si 

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PROMOSERVICES DI MANGIAMELI PAOLO

via d bottone , 4
Lentini (SR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.