Trilocale in ottime condizioni a Lentini

75 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
box
ascensore
€ 105.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Appartamento 3 vani

L'agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita esclusiva un appartamento posto al 2° piano all'interno di un contesto condominiale sito a Lentini nei pressi di Via Riccardo da Lentini, zona centralissima e comoda anche per chi necessita di spostarsi a piedi.
L'immobile si presenta in ottime condizioni ed al suo interno è composto da un ingresso su un salone e una cucina abitabile con balcone in comune; una camera da letto ed una cameretta anch'essi con balcone comunicante, un bagno e ripostiglio.
L'immobile è dotato di ascensore ed è compreso nella vendita garage con soppalco.

Dove si trova

37.2837514.99625

Informazioni generali

L 120
75 m2
3 locali
€ 105.000
Vendita
Appartamento
Lentini
Singolo
28/01/2025

Accessori

1
2
2, con ascensore
Ottime
Abitabile
si
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Immobiliare Progetto Casa SRL

Piazza del Popolo, 9
Lentini (SR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.