Quadrilocale da ristrutturare a Lentini

110 m2
4 vani
1 bagno
€ 150.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Appartamento 4 vani

Nella centralissima Via Riccardo da Lentini, proponiamo in vendita un appartamento di circa 110 mq, da rifinire, con garage di pertinenza di 90 mq con ulteriore ingresso interno.
L'appartamento è posto al primo piano di tre livelli con doppia esposizione. (Eventuale possibilità di vendita dell'intero immobile con trattative in sede).

Dove si trova

37.2838214.99611

Informazioni generali

L 191
110 m2
4 locali
€ 150.000
Vendita
Appartamento
Lentini
26/11/2021

Accessori

1
1, senza ascensore
Da ristrutturare
si
si
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Immobiliare Progetto Casa SRL

Piazza del Popolo, 9
Lentini (SR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.