Casa singola a Pachino

210 m2
9 vani
4 camere
3 bagni
€ 170.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Pachino – Fabbricato indipendente via Bengasi. Proponiamo in vendita un immobile indipendente situato a Pachino, precisamente in Via Bengasi, a pochi passi dalla centralissima Piazza Vittorio Emanuele. Questo spazioso fabbricato, di circa 210 mq, si sviluppa su tre livelli e presenta ingressi sia da Via Bengasi che da Via Concetto Olindo, garantendo un facile accesso.

L'immobile, ristrutturato e dotato di rifiniture moderne, si compone come segue:

Piano Terra: Ingresso luminoso che conduce a due confortevoli camere da letto. Inoltre, un secondo accesso a piano terra porta a un garage ben attrezzato, completo di bagno e lavanderia, offrendo praticità e funzionalità.
Primo Piano: Qui si trova un appartamento accogliente composto da una cucina-soggiorno spaziosa, due camere da letto, un bagno e balconi che permettono di godere di una vista panoramica sulla zona circostante.
Secondo Piano: Questo livello offre una seconda cucina-soggiorno, lavanderia e una terrazza che si estende su entrambi i lati, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
L'immobile è dotato di tutti i comfort moderni, inclusi climatizzatori, stufa a pellet e pannelli solari, garantendo efficienza energetica e un notevole risparmio sui costi di gestione. Inoltre, è compreso nell'offerta anche l'arredamento, permettendo così un immediato utilizzo.

Prezzo richiesto: Eu. 170.000,00

Un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e pronta all'uso in una location strategica. Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita!

Dove si trova

36.7137215.08777

Informazioni generali

V000793
210 m2
210 m2
9 locali
€ 170.000
Vendita
Casa singola
Pachino
Civile
Libero
03/12/2024

Accessori

3
4
Terra, senza ascensore
Inesistente
Buone
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ARUTA IMMOBILIARE DI ARUTA ANTONIO

VIA PISACANE, 1
Pachino (SR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.