Palazzo da ristrutturare a San Quirico D'Orcia
IMMOBILI E POSIZIONE:
Palazzo storico di grande fascino situato in uno dei più rinomati borghi della toscana, San Quirico d'Orcia. L'immobile necessita di una completa ristrutturazione, ma la struttura portante è un buone condizioni.
INTERNI:
Il palazzo ha una superfice interna di circa 600 mq suddivisi su 4 livelli, sono circa 150 mq per piano. Al piano terra troviamo le cantine, il garage e l'accesso al giardino. Al primo piano troviamo un'appartamento composto da due cucine, due bagni, due cameree altre due saloni, di cui una a forma circolare decorata con affreschi e travi a vista verniciate, tipiche dello stile toscano. Il pavimento è in cotto originale. Al secondo piano troviamo un appartamento composto da due camere, una cucina, un bagno ed un salonecon travi e mezzine cassettonate, il pavimento è in cotto originale. Infine c'è la soffitta di 130 mq che è totalmetne da ristrutturare. Il tetto necessita da ristrutturazione.
ESTERNI:
Il giarino ha una superfice di circa 100 mq ed è da sistemare.
DISTANZE:
San Quirico d'Orcia 600 mt, Pienza 10km, Montepulciano 25km, Siena 50km, Firenze 125km, Pisa 170km, Roma 190km.
UTENZE:
Gli impianti necessitano di una ristrutturazione totale in quanto sono vecchi e in disuso.
Il gas è a metano e l'acqua ha l'allaccio all'acquedotto.
POTENZIALITA':
La proprietà a seguito di un attenta ristrutturazione si presta in modo ottimale a divenire un unico appartamento, oppure c'è la possibilità di dividerlo in varie stanze per creare un delizioso albergo.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
