Quadrilocale in zona Leginozinola a Savona

80 m2
4 vani
3 camere
1 bagno
ascensore
€ 210.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Proponiamo in vendita a Savona, zona Via Nizza appartamento di 80 metri a pochissimi passi dal mare. L'immobile è posto al terzo piano (penultimo) di un edificio servito da ascensore ed è composto da ingresso, corridoio, cucina, tre camere, bagno e due balconi di cui uno con una splendida vista mare. E' presente una cantina. Il riscaldamento è autonomo. L'appartamento è in buone condizioni. La richiesta è di Euro 210.000 trattabili. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Dove si trova

44.287938.449195

Informazioni generali

A712
80 m2
80 m2
4 locali
€ 210.000
Vendita
Appartamento
Savona
Leginozinola
Civile
10/02/2025

Accessori

1
3
3 di 4, con ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

MEDIA IMMOBILIARE SAS

Via L. Corsi 13r
Savona (SV)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.