Villa in Via Parigi a Olbia

235 m2
9 vani
3 camere
3 bagni
€ 470.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Villa in Vendita di 235 mq a Olbia

Nuova costruzione villa con dependance in vendita in una traversa di viale Aldo Moro, nella vivace e dinamica città di Olbia. Costruita nel 2023, la villa si presenta in uno stato attuale libero al rogito, garantendo così una compravendita senza intoppi.Con una superficie totale di 235 metri quadrati e 206 metri quadrati di spazi calpestabili, questa proprietà è perfetta per chi cerca uno spazio ampio e confortevole ma anche divisibile in più unità abitative per un businnes immediato.La villa si sviluppa su due livelli e comprende un totale di 9 locali, tra cui una luminosa e spaziosa zona giorno open space, ideale per accogliere amici e familiari, cucina con penisola moderna e completamente attrezzata.La zona notte è composta da 3 camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato, garantendo così privacy e comfort a tutti gli abitanti della villa.Il design moderno della villa e l'arredamento elegante e di alta qualità conferiscono a questa proprietà un'atmosfera di lusso e raffinatezza.Le ampie finestre in PVC di ultima generazione a taglio termico e le ampie porte che danno sulle verande coperte, permettono un'ottima illuminazione naturale, creando un'atmosfera luminosa e accogliente in tutta la casa.Inoltre, la villa è dotata di riscaldamento autonomo e predisposizione ai climatizzatori, dotata di solare termico, in classe energetica A3. L'immobile dispone un giardino privato su quattro lati, con la possibilità di costruire una piscina, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto.Inoltre, è presente un'ampia terrazza che offre una splendida vista sulla città e sulle colline circostanti. Questa villa è una vera occasione per chi desidera vivere in una zona strategica di Olbia, vicino a tutti i servizi e le comodità che la città ha da offrire.Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa proprietà e godere della vita di lusso in una delle città più affascinanti della Sardegna.

Dove si trova

40.947949.492429

Informazioni generali

CBI040-778-1049
235 m2
9 locali
€ 470.000
Vendita
Villa
Olbia
via Parigi
Libero
2022
27/09/2024

Accessori

3
3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Seminuovo
si 
si
si
si

Efficienza energetica

A1
A1

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Coldwell Banker Immobiliare Costi&Partners

Corso Umberto I 148
Olbia (SS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.