Trilocale in Via Luigi Cacciatore 50 in zona Irno a Salerno

60 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
€ 200.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

A pochi metri dalla cittadella giudiziaria, in zona Irno,
Barrella Agency propone in vendita un appartamento di circa 60 mq situato al piano rialzato. L'immobile, sito in un edificio di costruzione popolare, è composto da: 3 camere, cucina e bagno. Inoltre, l'appartamento include una cantinola di 14 mq, ideale come spazio di deposito aggiuntivo. Completa la proprietà un posto auto condominiale scoperto assegnato, situato in un cortile privato.
L'appartamento si presenta in discrete condizioni interne, offrendo la possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze.
La posizione dell'immobile è particolarmente vantaggiosa: è situato a poca distanza dallo svincolo autostradale e dalla stazione ferroviaria, e a pochi passi dal centro della città. Grazie alla vicinanza alla cittadella giudiziaria, l'appartamento potrebbe essere anche adibito ad uso uffici.
Questa soluzione è perfetta per chi cerca un'abitazione vicina ai principali servizi della città, con la comodità di uno spazio privato per il parcheggio.

Dove si trova

40.6804214.77375

Informazioni generali

11313RA86261
60 m2
65 m2
3 locali
€ 200.000
Vendita
Appartamento
Salerno
Irno
Via Luigi Cacciatore 50
Libero
08/02/2025

Accessori

1
2
Rialzato, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Cucinotto
10 mq
14 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

BARRELLA AGENCY DI BARRELLA MARCELLA

Via Sant'Eremita 4
Salerno (SA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.