Casa semi indipendente in Via Papa Giovanni Xxiii 8 a Nocera Superiore
In zona Croce Malloni, precisamente via Giovanni Papa XXIII, zona tranquilla e residenziale ben collegata a Cava De Tirreni e con tutti i servizi a portata di mano, proponiamo una soluzione semi-indipendente su 2 livelli oltre la soffitta di copertura così composta: ingresso indipendente piano rialzato in cucina semi-abitabile con bagno, scala interna a chiocciola, troviamo una prima stanza con bagno che predispone anche gli attacchi della cucina volendo sviluppare l'intera abitazione tutta su un livello; la camera ci permette l'uscita su un ampio terrazzo di 40 mq di proprietà esclusiva. Di fianco abbiamo due grandi camere intercomunicanti, di cui una con affaccio sullo stesso terrazzo di esclusiva proprietà e l'altra invece su una loggetta comune di 15 mq con un'altra proprietà dal quale vi è una scala condominiale su cui vi è un secondo ingresso all'abitazione.
Copre l'intera proprietà un sottotetto di 80 mq accessibile da scala interna, dotato di un'ottima altezza max di mt 2.80 e altezza min mt 1.18.
Di pertinenza vi è un locale deposito al piano terra accessibile dalla corte, un ripostiglio sottoscala in corte ed un giardino pavimentato di 18 mq distante circa 20 metri dall'abitazione a cui si accede percorrendo un vialetto pedonale lungo il retro della corte.
Il cortile è comune, si riuscirebbe a parcheggiare un auto nella corte con gli accordi del vicinato.
La soluzione ideale per chi ama la tranquillità, piacerebbe godersi il terrazzo e vorrebbe sfruttare un potenziale enorme che la casa offre; uno in particolare quello di poter anche essere utilizzata come b&b considerando i due ingressi e l'ottima posizione dove si trova l'immobile. Ottimo anche come investimento per potersi creare una buona rendita mensile ricreando 2 unita' immobilari considerando che l'immobile è formato da 2 particelle, risulterebbero già 2 unità abitative.
Contattaci per maggiori informazioni e per visionarlo.
Seguici sulla pagina Facebook o instagram "Casa in Rete"