Appartamento in Via Nizza in zona Centro a Salerno
L'appartamento di circa 160 mq è composto da ingresso, saloncino luminoso, cucina abitabile, quattro camere, disimpegni funzionali, due servizi e ripostiglio. La grande balconata si affaccia su Via Nizza.
L'appartamento è situato in una delle zone centrali della città, Via Nizza, a pochi passi da Piazza Renato Casalbore, dal Corso Vittorio Emanuele, dalla stazione ferroviaria e dalla Cittadella Giudiziaria, raggiungibili a piedi. Il quartiere è ricco di servizi, quali negozi, palestre, scuole ed è ben servito dai mezzi pubblici urbani ed extraurbani.
Il fabbricato è stato costruito nel 1958 e nel 2021 è stato completamente ristrutturato, l'immobile è adatto anche per persone con mobilità ridotta grazie all'accesso adattato e all'ascensore.
Il riscaldamento è autonomo. Situato al primo piano con orientamento Est-Ovest, l'appartamento vanta una classe energetica C con un consumo di energia di 81,30 kWh/m² anno. Non perdere questa occasione unica!
Attualmente locato con una rendita mensile di Euro 900,00, il contratto è in scadenza il 30 giugno 2026, offrendo un'opportunità di investimento interessante.
Incarico in esclusiva!
Immobile non condivisibile con colleghi