Villa in Via Appia Nuova km 21, 87 a Marino
vendita Villa o villino Marino
Tra S.maria delle Mole direzione Albano Laziale, traversa di via Appia Nuova, in piccolo comprensorio di ville, a ridosso del supermercato Top raggiungibile anche a piedi, con il Lago di Castel Gandolfo, Albano e il GRA raggiungibili in pochi minuti, proponiamo la vendita di una porzione di villa in quadrifamiliare. Il comprensorio risulta essere ben curato e tenuto.
La struttura edificate nel 1975 è dislocata su due livelli per un totale di 135mq: al piano terra troviamo un comodo salone con il camino, disimpegno, cucina abitabile con il balcone, bagno e ampia camera matrimoniale dalla quale si accede ad un ampio terrazzo; al piano superiore mansardato ci sono altre due camere da letto e un secondo bagno con annessa intercapedine che funge da ripostiglio. Posti auto interni e due locali cantina. La doppia esposizione sud-est rende la casa molto luminosa e ariosa.
L’immobile è da ristrutturare ma grazie alla metratura comoda permette al nuovo acquirente di modificare gli ambienti a proprio gusto e in base alle sue esigenze.
Completa la proprietà un giardino di 500mq con alberi ad alto fusto.
Prezzo di vendita euro 348.000
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
