Villa a schiera in nuova costruzione in zona Settecamini a Roma

90 m2
5 vani
2 camere
2 bagni
box
giardino
€ 189.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

SETTECAMINI PARCO CASAL BIANCO - Villino a schiera trilivello +box e giardino privato. L'immobile è rifinito in cortina, ha l'entrata indipendente ed un'ottima esposizione a sud. Le due camere da letto non sono mansardata e gode di rifiniture interne di pregio: parquet in tutte le stanze e cotto nella taverna con camino, vasca idromassaggio, climatizzatori, inferriate ed eventualmente del mobilio di ottima qualità. Eu.189.000,00

Dove si trova

41.944912.62694

Informazioni generali

5637RV38317
90 m2
5 locali
€ 189.000
Vendita
Villa a schiera
Roma
Settecamini
Medio Signorile
Libero
03/12/2015

Accessori

2
2
Autonomo
Nuova costruzione
Cucinotto
si 
si

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBIL GG DI GABRIELLI GABRIELLA

VIA CASAL BIANCO,100
Roma (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.