Ufficio in Via Giuseppe Ferrari, 35 in zona Centro Storico a Roma
vendita Ufficio Roma
Nel cuore dello storico quartiere Prati di Roma, nei pressi di piazza Mazzini in via Giuseppe Ferrari all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca dotato di portineria ed ascensore, proponiamo un elegante appartamento di ampia metratura attualmente accatastato A/10 uso ufficio.
L'immobile, posto al primo piano nobile è composto da grande ingresso con finestra, salone doppio, cinque camere, balcone, ripostiglio, servizio con possibilità di crearne un secondo.
I pavimenti dell’epoca perfettamente conservati ne esaltano le particolari caratteristiche.
Silenzioso e luminoso grazie agli affacci che in parte sono su di un cortile interno.
Prati è uno dei quartieri umbertini di Roma più affascinanti; è stato così già dalla sua nascita subito dopo la presa di Roma. Parte del suo successo è certamente dovuto alla sua posizione: Si tratta di una zona decisamente centrale della Capitale e, quindi, ideale per chi ha necessità di raggiungere facilmente il cuore pulsante della città. Le vie del rione sono animate da numerosi negozi e locali. La tranquillità e i servizi sono i due punti di forza del quartiere.
Informazioni generali
Accessori
Video
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia

Cerca nel comune di Roma
Lista delle zone
- Infernetto/Malafede/Madonnetta a Roma
- Casilina/ Prenestina/ Centocelle/ Alessandrino
- Monte Sacro/ Talenti/ Vigne nuove
- EUR (Europa)/ Laurentino/ Montagnola
- Tuscolano/ Don Bosco/ Cinecittà
- Centro Storico
- Prati/ Delle Vittorie/ Borgo
- Nuovo Salario/ Prati Fiscali/ Colle Salario
- Portuense/ Magliana
- Axa/ Casalpalocco/ Vitinia/ Acilia