Terreno agricolo a San Cesareo

2300 m2
giardino
€ 28.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

SAN CESAREO IN LOCALITA' COLLE CARZOLESE
Scopri l'opportunità di possedere un incantevole terreno agricolo situato a, in Via Del Carzolese.
A circa 2 km dal centro, questo terreno pianeggiante di circa 2.300 mq offre un ambiente tranquillo e ben esposto, ideale per chi desidera coltivare la propria passione per l'agricoltura.
Il terreno è parzialmente recintato e vanta una parte già coltivata a vigneto, alberi da frutto e ulivi. Inoltre, l'acqua è derivante da un pozzo romano sorgivo, garantendo una risorsa idrica naturale e sostenibile. È anche possibile allacciarsi alla corrente elettrica, rendendo il terreno versatile per le più diverse esigenze.
Con un prezzo di vendita di soli 28.000, 00 euro, questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un investimento nel settore agricolo o semplicemente un angolo di paradiso dove dedicarsi alla coltivazione.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
Riferimento TV-303.

Dove si trova

41.8333312.7916

Informazioni generali

TV-303
2300 m2
2300 m2
€ 28.000
Vendita
Terreno agricolo
San Cesareo
Libero
01/08/2024

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PORR. IMM. SERVIZI IMMOBILIARI S.A.S.

VIALE DEI CEDRI, 2
San Cesareo (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.