Quadrilocale in Viale della Repubblica, 242 in zona Santa Maria Delle Mole a Marino

139 m2
4 vani
3 camere
€ 255.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11
immagine 12

immagine 12

immagine 12
immagine 13

immagine 13

immagine 13
immagine 14

immagine 14

immagine 14
immagine 15

immagine 15

immagine 15
immagine 16

immagine 16

immagine 16
immagine 17

immagine 17

immagine 17
immagine 18

immagine 18

immagine 18
immagine 19

immagine 19

immagine 19
immagine 20

immagine 20

immagine 20

vendita Appartamento Marino

S.Maria delle Mole, e precisamente in viale della Repubblica in un piccolo comprensorio a ridosso del centro con tutti i servizi raggiungibili a piedi, come attività commerciali, mezzi pubblici, supermercati, scuola materna-elementari e medie, proponiamo la vendita di un appartamento di ampia metratura posto al secondo piano.
L’ edificio è ben tenuto e signorile con uno spazio condominiale adibito a giardino, non è dotato di ascensore.
L'immobile è al secondo piano dislocato su 2 piani per un totale di 139mq. Al piano secondo troviamo un ampio salone di 40mq con terrazza a livello, disimpegno, cucina abitabile, camera matrimoniale di 16mq e comodo bagno; al piano superiore mansardato, troviamo 2 camere di cui una con il terrazzo, ampio ripostiglio, il secondo bagno e due sottotetto da usare per riporre le cose più ingombranti.
La casa gode di ambienti spaziosi, grazie ai quali si presta a qualsiasi modifica da parte dei futuri acquirenti e la doppia esposizione conferisce luminosità. Inoltre è in buono stato manutentivo interno, finestre doppo vetro pvc, zanzariere, portoncino blindato, tende da sole, predisposizione aria condizionata.
Completa la proprietà il box auto al piano interrato di mq 27.
La posizione strategica permette di godere della tranquillità della zona residenziale, pur rimanendo vicini ai servizi essenziali e ai principali collegamenti.

euro 255.000

Informazioni generali

255 viale repubblica
139 m2
4 locali
€ 255.000
Vendita
Appartamento
Marino
Santa Maria Delle Mole
Viale della Repubblica, 242
Libero
1981
11/02/2025

Accessori

3
2 di 2, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
si 
si
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Santa Maria delle Mole

Viale della Repubblica 28/B
Marino (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.