Bilocale in Via Nettunense Vecchia 154 in zona Pavona a Castel Gandolfo

60 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 135.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

MLS Elite ID 2354784
USO INVESTIMENTO - CASTEL GANDOLFO (Pavona Laghetto), via Nettunense Vecchia
A breve distanza da Pavona, in zona prossima a tutti i servizi di primaria necessità e dotata di ampi spazi per il parcheggio delle autovetture, all'interno di una palazzina recentemente restaurata, proponiamo la vendita di un appartamento sito al primo piano e composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista ed accesso a terrazza vivibile, camera matrimoniale e bagno finestrato dotato di doccia.
L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa; è termoautonomo e gode di un affaccio luminoso, con vista aperta in direzione del mare.
L'appartamento è attualmente locato, con regolare contratto d'affitto quadriennale, con rendita annua di 7.200,00 Euro, avente scadenza il 31 gennaio 2027.
L'immobile è dotato di arredamento completo, come da fotografie, compresi gli elettrodomestici.
Prezzo richiesto: 135.000,00 Euro


D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. Classe Energetica: D

Dove si trova

41.7343912.61683

Informazioni generali

NETTUNENSEVECCHIA
60 m2
63 m2
2 locali
€ 135.000
Vendita
Appartamento
Castel Gandolfo
Pavona
Via Nettunense Vecchia 154
Civile
09/09/2024

Accessori

1
1
1 di 3, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Angolo cottura
12 mq

Efficienza energetica

G
G

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CYNTHIANUM IMMOBILIARE DI FABIO CAINERO

via Sebastiano Silvestri 154
Genzano di Roma (RM)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.