Rustico casale da ristrutturare in zona San Rocco a Saludecio

280 m2
4 vani
giardino 1500 m2
€ 260.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Proponiamo in vendita un rudere situato nei pressi di Saludecio, nella splendida zona denominata "Il Paradiso" raggiungibile tramite strada privata interpoderale, immerso completamente nel verde e con vista mare mozzafiato.
L'immobile indipendente è di circa 280 mq su di un lotto di 1500 mq, con possibilità di creare una piscina a sfioro e un grazioso porticato.
Ottimo investimento per chi cerca una soluzione indipendente come abitazione privata, immersa nel verde, lontano dal caos della città.

Dove si trova

Informazioni generali

9593RC33317
280 m2
332 m2
4 locali
€ 260.000
Vendita
Rustico casale
Saludecio
San Rocco
Libero
27/08/2024

Accessori

Inesistente
Da ristrutturare
1500 mq 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

3H IMMOBILIARE SRL

Via Baretti, 53
Rimini (RN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.