Villa abitabile a Santa Croce Camerina

220 m2
10 vani
5 camere
4 bagni
box
giardino 200 m2
€ 300.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Scopri il potenziale unico di questa villa singola situata nella pittoresca Punta Secca, a soli 2 minuti a piedi dalla Casa di Montalbano.

Questa villa con giardini e verande è stata progettata per suddividersi in due unità abitative indipendenti, rendendola ideale sia per famiglie numerose che cercano privacy sia per investitori alla ricerca di un'opportunità redditizia.

Al tuo arrivo, sarai accolto da un incantevole giardinetto e una veranda coperta che introduce alle due zone abitative della villa, ciascuna di circa 110 mq e accomunate da un cortile interno di circa 150 mq.

La prima unità è composta da una sala pranzo con cucinino adiacente, due comode camere da letto, bagno e doppio-servizio/lavanderia.

La seconda unità offre un soggiorno, una cucina, tre camere da letto e bagno, doppio-servizio/lavanderia e ripostiglio.

La villa è equipaggiata di climatizzatori per garantire comfort tutto l'anno.

A completare l'offerta vi è un garage, di circa 44 mq, al piano sotto strada e una comoda area parcheggio.

Con tanto spazio e la possibilità di configurare la proprietà a proprio piacimento, questa villa rappresenta un investimento ideale per chi desidera tranquillità, spazio e la bellezza di vivere immersi in un paesaggio pittoresco.
Riferimento Agenzia: M 147

Dove si trova

36.7884614.49645

Informazioni generali

M 147
220 m2
287 m2
10 locali
€ 300.000
Vendita
Villa
Santa Croce Camerina
Civile
Libero
22/02/2025

Accessori

4
5
Terra, senza ascensore
Inesistente
Abitabile
Abitabile
200 mq 
44 mq

Efficienza energetica

G
G
999,99 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

DI FORTI IMMOBILIARE

via San Luigi 64
Ragusa (RG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.